LIBRERIA RINASCITA: Scheda prodotto
SOCIAL MEDIA MARKETING. MARKETER DAL PHYGITAL AL METAVERSO. NUOVA EDIZ.
di KOTLER PHILIP; HOLLENSEN SVEND; OPRESNIK MARC OLIVER
Stato Editoriale
In commercio
- Titolo: SOCIAL MEDIA MARKETING. MARKETER DAL PHYGITAL AL METAVERSO. NUOVA EDIZ.
- Autore: KOTLER PHILIP; HOLLENSEN SVEND; OPRESNIK MARC OLIVER
- Editore: HOEPLI
- Macrosettore: SOCIETA'
- Settore: COMUNICAZIONE
- Collana: MARKETING & COMUNICAZIONE
- Anno: 2022
- ISBN: 9788836010752
- Pagine: 256
- Volumi: 1
Classificazione DEWEY
Classificazione CEE
La nuova edizione riveduta e ampliata di questo besteller internazionale si conferma un riferimento essenziale per i marketer che vogliono capire gli scenari, le novità e le possibilità nascoste nel metaverso. Social Media Marketing, considerato da BookAuthority uno dei migliori manuali di marketing a livello mondiale, continua ad accompagnare il lettore nel labirinto di community, piattaforme e risorse social, presentando nuovi contenuti sulla pianificazione tattica e illustrando le ultime ricerche nell'ambito del social media marketing, del metaverso e del suo impatto su imprese, organizzazioni e clienti. Gli argomenti teorici di maggior rilevanza sono svolti in modo da favorire l'applicazione delle conoscenze ai processi decisionali. Studenti, marketer e professionisti saranno così in grado di decidere con competenza quali strumenti adottare e come utilizzarli nel modo più efficace nella progettazione di strategie social. Prefazione di Sabina Addamiano.